Pattinare a campo San Polo

pattini.jpgSono tante le iniziative che renderanno Venezia, nei prossimi giorni, sempre più “natalizia”, mostre di presepi, mercatini di natale, concerti, appuntamenti, in molti casi, ormai consolidati e sempre graditi.

Arriva però anche una nuova interessante iniziativa, che darà a chi lo vorrà l’ebbrezza di cimentarsi su una pista di pattinaggio su ghiaccio nel cuore della città, in campo San Polo. Dall’8 dicembre infatti, e fino al 21 febbraio, (martedì grasso), l’inverno lagunare offrirà una attrazione in più: una pista su ghiaccio di circa 450 metri quadrati all’aperto. Una novità davvero interessante e che permetterà a molti di cimentarsi per la prima volta con questo divertente passatempo, e ai più esperti, di farlo in un contesto assolutamente originale.

L’iniziativa è nata da un’idea di Venezia Marketing Eventi ed è stata inaugurata il 7 dicembre con l’esibizione di un gruppo di pattinatori professionisti e un concerto della band veneziana degli Ska-j, che ne hanno approfittato per presentare in anteprima il loro nuovo disco “deCanta Claus” una simpatica rivisitazione, in chiave ska-jazz, di brani classici della tradizione natalizia.

 
Pattinare a campo San Poloultima modifica: 2011-12-09T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento