Lasciati travolgere dal Carnevale!

carnevalanga.jpgLasciati travolgere dal Carnevale con CarneValanga il Carnevale di Campo S.Giacomo dall’Orio. Undici giorni di musica, teatro e arte di strada. Da sabato 26 febbraio a martedì grasso, tutti i giorni, dalle 18:00 in poi. Lasciati travolgere dalla valanga umana di CarneValanga!

Il Carnevale è un momento magico, in cui si sovvertono ruoli e convinzioni, e si può sperimentare un mondo altro, in cui culture differenti, ma sempre meno distanti, possano convivere e intrecciarsi in un incontro pacifico.

A Carnevale tutto è possibile, è un momento in cui la tradizione si rinnova e può trarre nuova linfa aprendosi e divenendo sempre più globale.

Se c’è qualcuno che sa sognare davvero, questi sono i giovani e quando c’è una rete di giovani che si mette al lavoro insieme è proprio allora che i sogni possono finalmente prendere forma concreta e realizzarsi.

CarneValanga è nato proprio così, dal basso ma con il sostegno delle istituzioni, un festival di Carnevale per rimpadronirsi e dare nuova vita alla tradizione e alla città di Venezia.

Undici giorni in cui campo San Giacomo dell’Orio si animerà con gruppi che porteranno musica di differenti provenienze e radici: folk, balkan, indie, rock, ska, kletzmer, reggae e pizzica, ma anche spettacoli teatrali, danze popolari e tanta arte di strada.

Un’ottima occasione per far in modo che Venezia sia viva e vissuta!

Lasciati travolgere dal Carnevale!ultima modifica: 2011-02-28T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento