Collettiva “Premio Internazionale Arte Laguna”

997479378.jpgL’Arsenale di Venezia ospiterà la quinta edizione della mostra collettiva del “Premio Internazionale Arte Laguna”, uno dei più significativi eventi dedicati all’arte contemporanea, che si contraddistingue per l’alto livello qualitativo delle opere proposte, l’attenzione verso i talenti emergenti e le tante collaborazioni con il mondo imprenditoriale.

Questa edizione della mostra presenterà al pubblico i lavori dei 110 artisti finalisti suddivisi tra pittura, scultura, arte fotografica, performing art e video arte.

Ne nascerà un percorso affascinante da vivere e assaporare all’interno dell’Arsenale di Venezia, a partire dal 12 marzo alle ore 18:00, con la presentazione dell’allestimento, studiato per creare un’atmosfera esclusiva in cui l’arte sarà protagonista.

Inoltre l’evento vedrà le premiazioni dei 5 vincitori assoluti, 37 vincitori delle mostre personali in gallerie italiane e straniere, 4 Artist in Residence, 1 Premio Business for Art, la menzione speciale della stampa e l’assegnazione delle partecipazioni ai Festival Open e TinaB.

Collettiva “Premio Internazionale Arte Laguna”ultima modifica: 2011-02-11T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento