Johnny Depp cerca casa

palazzo.jpgPare proprio che Johnny Depp, durante le riprese di “The tourist”, si sia innamorato di Venezia e intenda comprarci presto una casa. Naturalmente non si tratta di un appartamentino, ma di un lussuoso palazzo del 1600 che, se la notizia verrà confermata, costerà al bel divo americano qualcosa come 10 milioni di euro!

Il celebre attore durante le riprese del film “The Tourist” ha avuto modo di apprezzare la ricchezza dell’enogastronomia italica e la straordinaria bellezza del capoluogo veneto, tanto da decidere di comprarvi casa, unendosi così ai tanti vip che hanno una residenza veneziana, come Elton John e Woody Allen, e alle altre star di Hollywood che hanno una casa in Italia, come George Clooney, che come noto, dopo la casa ha trovato nel nostro Paese anche la fidanzata.

La dimora per la quale il bel Johnny avrebbe mostrato notevole interessamento è Palazzo Donà Sangiantoffetti, prestigiosa residenza seicentesca affacciata sul Canal Grande con altana, soffitti riccamente decorati e posto barca privato.

Pare però che i 680 metri quadri del palazzo potrebbero non bastare a Depp che vorrebbe acquistare anche l’edificio adiacente e avviare una ristrutturazione per renderli comunicanti. Proprio la fattibilità di questo intervento potrebbe determinare la chiusura o meno della trattativa con gli attuali proprietari.

Johnny Depp cerca casaultima modifica: 2011-01-31T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento