Avvistamento UFO a Venezia

UFO.jpgOggi ho deciso di trattare un argomento insolito per questo blog. Vi racconterò di un avvistamento UFO avvenuto pochi giorni fa a Venezia.

Ho letto la notizia sui giornali e l’ho trovata curiosa, visto che conosco bene la zona dove si sono svolti i fatti.

Verso la mezzanotte del 4 novembre, due ragazze, dopo essere scese alla fermata del vaporetto dei Giardini, si incamminarono per far ritorno a casa in direzione di Riva dei Sette Martiri e, poco dopo, videro una coppia di turisti di mezza età che guardavano attoniti verso l’alto. Alzarono incuriosite la testa, e si accorsero della presenza di una luce, molto luminosa, nel cielo.

Si trattava di un “oggetto” sferico, giallo e molto luminoso, che spostandosi lasciava una sorta di scia rossastra. La luce rimase visibile per diversi minuti e, cosa ancora più curiosa, si muoveva alternando momenti di staticità a bruschi spostamenti.

Dopo aver effettuato alcuni movimenti impossibili per un aereo, come delle curve a gomito e delle brusche frenate con stazionamento, l’Ufo, attenzione oggetto volante non identificato, non astronave aliena, ha accelerato muovendosi in direzione del Lido per poi sparire, ma poco dopo, altro fatto curioso, un’altra luce è apparsa poco distante nel cielo e ha, dopo poco, seguito la precedente, per scomparire anch’essa all’orizzonte. Alla fine di questo insolito spettacolo i turisti si sono allontanati e le due ragazze si sono trovate a chiedersi cosa avessero realmente visto. In particolare una delle due era molto scossa e turbata dall’insolita esperienza, tanto da aver non poche difficoltà, una volta arrivata a casa, ad addormentarsi e accusando anche lievi malesseri fisici.

Avvistamento UFO a Veneziaultima modifica: 2010-11-12T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento