Halloween a Venezia

Halloween-a-Venezia.jpgLa notte delle streghe si avvicina e, se amate feste ed eventi a tema, ecco un po’ di informazioni che sicuramente troverete interessati e che vi permetteranno di passare un Halloween davvero originale a Venezia e provincia.

Iniziamo dai più piccoli, che vogliono cimentarsi nel tradizionale “dolcetto o scherzetto“, per loro l’Associazione Arte e Cultura Favaro Veneto, in collaborazione con la Municipalità di Favaro Veneto, organizza una “Festa di Halloween” sabato 30 ottobre 2010 con inizio alle ore 16.00 presso il Centro Commerciale La Piazza di v. Triestina a Favaro.
Saranno presenti artisti di strada, giocolieri, truccatori e, nel corso della festa, verrà assegnato il premio “Miss strega e Mr. mago 2010”.

Mentre per domenica 31 ottobre 2010, a partire dalle 14:30, bambini ed adulti, tutti insieme al Molo-kids, per festeggiare a Marghera la giornata più terrificante dell’anno.
La festa è rivolta a tutti i bambini dagli 0 a 16 anni, sono previsti giochi collettivi e un animatore d’eccezione, il Signor Dracula.
Il costo dell’ingresso è di 5 euro e comprende un ricco, e mostruoso, buffet.
Tutti i bambini devono essere accompagnati dai genitori ed è gradito l’abito mascherato.
Per informazioni potete contattare la responsabile del Molo-Kids, la Sig.ra Maria Botter, al numero 3474447717 oppure il Molocinque via dell’elettricità 8, Marghera tel. 0415384983.

Per i più grandi segnalo invece, al Revolver Club di San Donà di Piave, MAKABRA la Goth Halloween night del Nord Est che vi terrà compagnia per tutta la notte del 30 con musica industrial ed esclusive performance a tema. Apertura ore 22:00, ingresso 12€, per Info: revolver.club@email.it
Alla discoteca il Muretto di Jesolo invece, dall’Una del 31 ottobre, Magda & Marc Houle Halloween Night, con ingresso a 15€, per Info: info@ilmuretto.net

Per chi alla discoteca preferisse la buona tavola, segnaliamo infine la proposta di Zelarino, a pochi passi dal centro di Mestre. Per passare Halloween in agriturismo, gustando un ricco menù a base di prodotti tipici. Per info contattate il numero: 3271312111.

Halloween a Veneziaultima modifica: 2010-10-29T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento