Miu Miu apre a Venezia

miu_miu_borsa.jpgMiu Miu, brand giovane di Miuccia Prada, ultimamente sta aprendo molte nuove boutique monomarca nelle principali città del mondo. L’ultima, in ordine di tempo, sarà inaugurata il 16 ottobre proprio a Venezia: per l’occasione la maison ha deciso di proporre una borsa in edizione limitata come aveva già fatto per l’apertura delle sue boutique di Porto Cervo e Singapore.

Si tratterà di un esemplare destinato a diventare presto un cult, un imperdibile must per ogni fashion victim. La borsa “laguna” sarà una rivisitazione della classica cartella del marchio realizzata però in uno splendido cavallino bianco.

Una borsa per l’inverno, con un tocco di stile in più, basata su un modello che sta avendo un grandissimo successo in casa Miu Miu.

E il prezzo? Beh va ricordato che, come detto, sarà una limited edition, verrà realizzata solo in 10 esemplari, naturalmente tutti venduti esclusivamente a Venezia, e che son sicuro andranno a ruba, se ne volete una dovrete quindi esser rapide e pronte a sborsare 1.700 euro.

Il negozio veneziano è stato realizzato dall’architetto Roberto Baiocchi, che ha pensato ad una boutique caratterizzata da ampie vetrate incorniciate da acciaio brunito. Una location d’eccezione che aumenterà la già ampia scelta per lo shopping in laguna.

Miu Miu apre a Veneziaultima modifica: 2010-10-15T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento