Tributo ai Blues Brothers

the-bluesmobile.jpegSabato 19 al Marghera Estate Village sono di scena le memorabili atmosfere di uno dei film musicali più amati nella storia del cinema “The Blues Brothers”.

I The Bluesmobile Band ripongono infatti sul palco del Village i brani più famosi di “The Blues Brothers” e gli sketches più esilaranti dello storico film di John Landis.

The Bluesmobile Band è una cover band di Padova, composta da 9 elementi che si sono negli anni specializzati nel portare in scena, con passione un tributo, davvero sentito ai mitici Blues Brothers.

La performance di questa (big) band non è solo musicale, si tratta di un vero e proprio show durante il quale si canta e si balla al ritmo dei brani più famosi dell’amato film.

Ciliegina sulla torta è la rivisitazione di alcuni degli sketches più divertenti della memorabile pellicola firmata da John Landis nel 1980.

Il coinvolgimento del pubblico e il divertimento sono quindi garantiti per quello che sarà uno degli eventi più divertenti ed originali dell’estate veneziana.

Tributo ai Blues Brothersultima modifica: 2010-06-18T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento