Scuola per aiutanti di Babbo Natale

regali-natale.jpgApre in veneto una vera e propria scuola per aiutanti di Babbo Natale: si tratta di un corso intensivo della durata di un mese e mezzo, con lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche.

Si sono presentati in più di 300 a Noventa di Piave, nel veneziano, tutti decisi ad apprendere i segreti per diventare fidati aiutanti di Babbo Natale: peccato però che i posti disponibili nella prima Scuola italiana di Santa Claus, siano solo 40.
I fortunati prescelti dovranno ora imparare tutto sulle credenze legate a Santa Claus, sulla storia degli elfi e anche, naturalmente, su come si accudisce una renna.

E per gli sbocchi occupazionali degli aiutanti di Babbo Natale nessun problema: i 40 diplomati saranno impiegati in due villaggi di Natale che saranno aperti a breve proprio a Noventa di Piave.

Scuola per aiutanti di Babbo Nataleultima modifica: 2009-10-12T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Scuola per aiutanti di Babbo Natale

  1. Desidererei avere i riferimenti per contattare la scuola per aiutanti di Babbo Natale. Anche se non sono un uomo sicuramente ci sarà la possibilità di inserire figure femminili in tale contesto (ho partecipato per anni come venditrice/artigiana non profess.le ai mercatini di natale).
    grazie

  2. Perchè non aprire anche ad altri paesi questa posssibilità???
    Credo che anche a Cerveteri in provincia di Roma ci potrebbero essere
    tante persone interessate..Se c’è questa possibilità fatemi sapere con chi mettermi in contatto …affinchè anche nel centro sud si possano preparare
    aiutanti di Babbo Natale saluti Franca Pignattini

Lascia un commento